Meghan Markle e Kate Middleton allo stesso evento, ma la foto viene tagliata

Meghan Markle e Kate Middleton allo stesso evento, ma la foto viene tagliata

di Silvia Natella

Meghan Markle e il principe Harry da una parte e Kate Middleton e William dall'altra. Sui tabloid non è passato inosservato che le due coppie reali hanno assistito alle celebrazioni del Remembrance Day distanti e da balconi separati. Come se non bastasse, il Daily Express e alcuni followers hanno notato un altro dettaglio: il duca e la duchessa di Sussex sarebbero stati tagliati dalla foto pubblicata sul profilo ufficiale dei duchi di Chambridge.

Leggi anche > Alessandro Greco e la moglie Beatrice Bocci: «Abbiamo scelto la castità per tre anni. Ecco perché»

Nell’immagine, postata su Instagram, ci sono tutti i membri della Famiglia Reale, dalla Regina a Carlo e Camilla, ma mancano proprio Harry e la consorte. I due non sarebbero ben visti a Corte da settimane, da quando hanno ammesso in un documentario di non tollerare le pressioni che il loro ruolo comporta e di voler lasciare Londra. Per il Daily Express, è stata tagliata volutamente. La stessa foto appare per intero sul profilo di Harry e Meghan.


L'ennesima dimostrazione che i figli di Lady Diana sono più distanti che mai. I due fratelli e le due cognate si sono riuniti in occasione dell’annuale evento alla Royal Albert Hall di Londra per commemorare i caduti di guerra. ​Una vera e propria 'reunion', ma solo a metà: i principi William e Harry, insieme alle rispettive mogli Kate e Meghan, sono apparsi insieme in pubblico per la prima volta dopo l'intervista del duca di Sussex che aveva dichiarato: «Io e mio fratello abbiamo preso strade diverse».


Ad ottobre Harry aveva suscitato scalpore rivelando in un'intervista a cuore aperto di avere alti e bassi nel suo rapporto con il fratello maggiore. «Siamo fratelli e lo saremo per sempre. Io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. Ma al momento abbiamo preso strade diverse», aveva detto allora Harry. Il giorno dopo la messa in onda dell'intervista fonti di Buckingham Palace avevano riferito alla Bbc che William fosse «preoccupato» per la «situazione di fragilità» del fratello e della moglie Meghan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Novembre 2019, 15:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Meghan Markle e Kate Middleton allo stesso evento, ma la foto viene tagliata
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti