Matteo Fioravanti su OnlyFans, l'ex tronista di Uomini e Donne: «Che l'inferno abbia inizio». Pioggia di critiche sui social

«Ti eri presentato come Padre Pio, e invece...», si legge tra i commenti di chi critica la sua scelta

Mercoledì 25 Gennaio 2023
Matteo Fioravanti su OnlyFans, l'ex tronista di Uomini e Donne: «Che l'inferno abbia inizio». Poggia di critiche sui social

Chi l'ha detto che OnlyFans può essere una fortuna solo per le donne? Matteo Fioravanti, ex tronista di Uomini e Donne, prova a sbarcare il lunario iscrivendosi alla piattaforma online più chiacchierata del momento.

L'annuncio del 32enne è di poche ore fa: «Che l'inferno abbia inizio», ha scritto. Ma in molti dei suoi follower hanno criticato la scelta.

Sanremo 2023, Peppino di Capri sarà tra gli ospiti: il ritorno sul palco dell'Ariston a 83 anni

Testamento Lollobrigida, metà dell'eredità ad Andrea Piazzolla: «Non intascherò un soldo, lo stesso faccia il figlio»

Da Uomini e Donne a OnlyFans

Matteo Fioravanti aveva partecipato a Uomini e Donne nel 2021, diventando in poco tempo uno dei tronisti più apprezzati per i suoi modi di fare e per la passione nei confronti di Noemi Baratto. I due sono usciti dal programma insieme, continuando la frequentazione lontano dalle telecamere. Il loro rapporto, però, si è interrotto in fretta.

Adesso il giovane prova ad attirare di nuovo l'attenzione su di sé iscrivendosi a OnlyFans. «Come ve lo devo dire che faccio sul serio?», scrive l'ex tronista, il cui abbonamento costa 14,99 dollari al mese. Ma la nuova avventura non è piaciuta a tanti dei suoi follower. 

«Il problema non è quello che hai deciso di fare della tua vita, sono fatti tuoi, il problema è che ti sei presentato come padre Pio e invece...», gli fa notare un utente. «Facevi il timidone e adesso... guardati», scrive un altro. Ma c'è anche chi lo difende: «C’è ancora gente che nel 2023 giudica cosa fanno gli altri con il proprio corpo...». 

Ultimo aggiornamento: 21:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA