Massimo Boldi dimentica Loredana De Nardis: la giovane e bionda Arianna non lo lascia mai

Mercoledì 5 Settembre 2018
Massimo Boldi

Si è parlato molto della brusca separazione fra Massimo Boldi e l’ex compagnia Loredana De Nardis. La De Nardis infatti era stata paparazzata a fianco di un amico comune, provocando le ire dell’attore comico e facendo nascere un botta e risposta mezzo stampa che si è comunque risolto con la fine dell’amore.

Massimo Boldi e le foto di Loredana abbracciata a un amico: «Ho pianto, non ne sapevo nulla»





L’attore però dopo tanta delusione, starebbe vivendo un momento magico a fianco della nuova fidanzata, la giovane Arianna. Cipollino (è questo uno dei soprannomi di Boldi) quindi avrebbe trovato di nuovo l’amore e nel contempo l’intesa con Christian De Sica, con cui tornerà al cinema: “L'attore Massimo Boldi – fa sapere “Chi” nelle “Chicche di gossip” - ha ritrovato una nuova serenità del cuore grazie alla presenza nella sua vita della bionda Arianna, che non lo lascia mai. Massimo, quindi è di nuovo felice, dopo la storia finita male con la sua ex Loredana, che oggi è solo un lontano ricordo. Intanto è stata svelata la data di uscita al cinema di Amici come prima: l'11 dicembre, che vedrà la reunion con Christian De Sica”.

La De Nardis: «Con Boldi non stiamo insieme da tre anni».

Lui ribatte: «Le ho regalato due auto...»



Tra l’altro Boldi era stato fotografato da “Novella2000” a inizio estate proprio con una misteriosa bionda di nome Arianna con cui ha trascorso una serata alla “Capannina” di Forte dei Marmi.
 

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA