Victoria dei Maneskin in topless: le foto hot che fanno impazzire il web

Le foto senza veli di Victoria dei Maneskin su Instagram fanno il boom di like

Sabato 16 Luglio 2022 di Federica Portoghese
Maneskin, Victoria in topless. Ecco la foto hot che fa impazzire il web

Provocatrice, senza freni inibitori, bella e mezzo nuda. Appare così Victoria De Angelis su Instagram. A pubblicare la foto hot, che fa sognare il web è proprio la bassista dei Maneskin. Sfacciata, in topless, con due stelline che le coprono i capezzoli, nel rispetto delle norme social. Nella foto al mare non è sola, a farle compagnia con il seno al vento c'è la sorella Veronica e l'amica, Martina Taglienti. 

VICTORIA DEI MANESKIN E IL TOPLESS DA URLO

Per Victoria, classe 2000, non è una novità mostrarsi come mamma l'ha fatta.

Il suo animo rock e ribelle l'ha resa, infatti, una sex symbol internazionale. Il grande successo dei Maneskin, band del momento, ha contribuito a donarle il fascino della teeneger audace. I suoi look, controccorrenti, sfidano spesso il pudore della gente, un mix di trasgressività e voglia di libertà. Non è la prima volta che i fan impazziscono dietro ai seni scoperti della De Angelis , mostrati anche sul palco durante i concerti, coperti da una X realizzata con il nastro adesivo.

 

Figlia della generazione Z, a soli 22 anni è un'icona in Italia del movimento free The Nipple, contro la censura del capezzolo femminile. Viso angelico e aria da strafottente, Victoria continua a richiamare l'attenzione del pubblico per il suo carattere eversivo, fuori dai canoni. 

Ultimo aggiornamento: 22:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA