Luigi Favoloso, la prima story dopo la scomparsa: «Ecco dove sono. Offro mille euro a chi...». Barbara D'Urso reagisce così

Giovedì 23 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Luigi Mario Favoloso, la prima storia su Instagram dopo la scomparsa: «Ecco dove sono, offro mille euro...»

Su Leggo.it le ultime novità. Luigi Mario Favoloso, la storia su Instagram dopo la scomparsa: «Ecco dove sono. Offro mille euro a chi...». L'ex gieffino ha appena pubblicato sul suo account una serie di stories in cui rivela dove si trova.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, "sporco incidente" nella Casa: è caccia al responsabile. Licia Nunez: «Sono furiosa»

Ecco le parole di Luigi Mario Favoloso: «La mia domanda è, ma non avete paura che i miei timbri sul passaporto inchiodino le vostre caz***? E soprattutto non pensate che una persona che resta così tranquilla in viaggio è perché non ha nulla da temere e nulla da nascondere? Io sono a Yerevan, la capitale dell'Armenia. Ve lo faccio vedere solo perché stanotte sarò già in un'altra nazione».



E conclude: «State dicendo un mucchio di caz***. Offro mille euro al primo giornalista che scrive una cosa esatta». Del caso se ne è parlato anche oggi a Pomeriggio 5. Barbara D'Urso ha saputo in diretta della story e avrebbe commentato: «Vedremo se si farà vivo».

Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 19:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA