Khloé Kardashian, il fidanzato beccato con un'altra a pochi giorni dal parto

Mercoledì 11 Aprile 2018
Khloé Kardashian, il fidanzato beccato con un'altra a pochi giorni dal parto
Mancano pochi giorni alla fine della gravidanza di Khloé Kardashian, ma il suo fidanzato, Tristan Thompson, lo scorso weekend se la sarebbe spassata alla grande con un'altra ragazza. Il 27enne cestista dei Cleveland Cavaliers, infatti, è stato 'beccato' dai paparazzi a New York, dove era giunto per sfidare i Knicks.

Kim e Khloe Kardashian sexy sui social, i lati b delle sorelle per Kanye West



Thompson è infatti stato sorpreso dai paparazzi mentre entrava in albergo in compagnia di una ragazza che non era certo la sua Khloé. A diffondere le immagini è stato il sito The Shade Room.

Le sorelle Kardashian in lingerie per Calvin Klein, ma Kim non sembra lei

Come se non bastasse, poche ore dopo Tmz ha pubblicato alcune immagini in cui il cestista si lasciava andare a dolci effusioni con due ragazze in un locale. Quelle immagini, però, risalirebbero allo scorso autunno, presumibilmente nel mese di ottobre.
 
 

We are ready whenever you are little mama 🦋

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:



Nel mondo dello star-system a stelle e strisce non si parla d'altro: in molti hanno pensato al karma, dal momento che Tristan aveva lasciato la fidanzata, anche lei incinta di un bimbo che oggi ha 15 mesi, per Khloé, con cui aveva avuto una relazione clandestina prima di annunciare il fidanzamento.
 


 
Ultimo aggiornamento: 21:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA