Katie Holmes e Jamie Foxx, amore finito dopo sei anni

Mercoledì 21 Agosto 2019
Katie Holmes e Jamie Foxx, amore finito dopo sei anni
Katie Holmes e Jamie Foxx, un amore iniziato e finito in gran segreto. I due attori, dopo sei anni di relazione, si sono detti addio prima dell'inizio di questa estate, ma la notizia è trapelata solo nelle ultime ore.

Instagram, quanto guadagnano gli influencer con un solo post? La classifica dei più ricchi (e non c'è Chiara Ferragni)



A rivelarlo è il portale di gossip statunitense Page Six. All'inizio si pensava che dietro la fine della storia tra Katie Holmes e Jamie Foxx ci fosse un tradimento da parte dell'attore, che era stato paparazzato con la giovane cantante Sela Vave. Una fonte vicina a Katie Holmes, però, ha negato l'ipotesi del tradimento. Durante una cena con le amiche, l'attrice divenuta famosa in tutto il mondo per Dawson's Creek e per il matrimonio con Tom Cruise aveva dichiarato: «Quello che fa Jamie sono solo affari suoi, noi non stiamo più insieme da mesi».

Secondo Page Six, la rottura definitiva tra Katie Holmes e Jamie Foxx risalirebbe allo scorso mese di maggio. La storia d'amore tra i due attori era iniziata nel 2013, un anno dopo il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise. Per lunghi anni, Katie Holmes aveva preferito mantenere segreta la relazione con Jamie Foxx, salvo poi ufficializzarla nel 2018, con le prime apparizioni pubbliche. La coppia sembrava ben collaudata e c'era chi parlava di matrimonio, ma non è andata così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA