Kate, la prima cosa che farà quando diventerà Regina: la confessione di 4 parole

La dichiarazione di Kate è stata condivisa da Saron Fikremariam, un bambino di 11 anni che ha partecipato all'evento con gli alunni di dieci scuole primarie e che ha fatto la domanda alla principessa, curioso di sapere cosa farà Kate una volta regina

Mercoledì 24 Maggio 2023
Video

La principessa Kate ha fatto una rivelazione di "sole quattro parole" durante un discorso ai bambini al RHS Chelsea Flower Show. Parlando con gli studenti presenti, ha spiegato che la prima cosa che farà quando diventerà regina sarà "aiutare i bambini".

La dichiarazione di Kate è stata condivisa da Saron Fikremariam, un bambino di 11 anni che ha partecipato all'evento con gli alunni di dieci scuole primarie e che ha fatto la domanda alla principessa, curioso di sapere cosa farà Kate una volta regina.

Kate e i capricci reali di William: cosa è costretta a fare per calmarlo

Re Carlo, accordo segreto con la sarta della regina Elisabetta per metterla a tacere: quanto costa il suo silenzio

 

Kate, la tensione con Camilla

Quel momento, però, è ancora lontano, considerando che Re Carlo III e Camilla sono stati appena incoronati. Gli esperti sono convinti di aver visto alcuni segni di tensione tra Kate e Camilla durante l'incoronazione.

Ma la cosa più importante è, sempre secondo gli esperti, che la principessa Kate ora sembra essere diventata più sicura di sé, lasciandosi alle spalle ansia e timidezza, e le sue parole lo dimostrano.

Foto: Kikapress Music: Korben

Kate Middleton e la profezia su William a 13 anni: cosa le disse l'indovina

Ultimo aggiornamento: 12:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA