Kate Middleton, abiti low cost per i figli: meno di 25 euro per vestire George, Charlotte e Louis

Domenica 21 Giugno 2020 di Stefania Cigarini
Kate la parsimoniosa: meno di 25 euro per vestire ciascuno dei suoi bimbi. E William sorride nel giorno del suo 38 compleanno

Kate la parsimoniosa: ancora una volta la moglie del principe William delizia i sudditi con una bella foto del marito e dei tre figli in occasione del compleanno - 38 anni - di lui, il 21 giugno. E, al tempo stesso, segna un importante punto a suo favore: un particolare cruciale subito notato dai tabloid britannici che per primi hanno ripreso le foto della duchessa.

I tre ragazzini Windsor indossano abiti comodi e - soprattutto - estremamente economici: la polo verde militare di George costa 5,99 sterline (6,60 euro) da H&M  ... ed è andata esaurita subito, ma niente paura, si può acquistare qualcosa di simile - anzi tre pezzi - a 8,99 sterline (poco meno di 10 euro). La salopette in jeans e la t-shirt a righe blu di Charlotte sono anch'esse esaurite (brand John Lewis, costo 10 sterline); ma la t-shit si può acquistare a 6,99 sterline sul sito di Gap. L'outfit più "dispendiosi" è quello del piccolino, Louis, la sua polo Gap costa 12,95 sterline. 

I tabloid hanno fatto i conti: per ogni figlio il duca e la duchessa di Cambridge hanno speso - in abbigliamento dalla testa ai piedi - una media di 22 sterline (25 euro) a testa. Prezzi abbordabilissimi per qualunque famiglia britannica (e non solo). L'unico neo: occorre fiodarsi in negozio o attaccarsi a Internet, perché  i capi che indossa Kate o i figli vanno immediatamente a ruba! 

Leggi anche > Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Voleva diventare regina al posto di Kate Middleton, aveva un piano»

Infine, una parola per le foto di compleanno che, oltre ad una straordinaria operazione di immagine rappresentano un delizioso momento di intimità: William viene ritratto in pose a dir poco rilassate, sdraiato su un prato con i tre figli a cavalcioni e su una altalena con i bimbi al collo come un koala. 

Scattate da Kate e postate sui social dei duchi - assolutamente a loro agio nei compito di reali -  le foto hanno una didascalia: “Il duca e la duchessa di Cambridge  – si legge nella didascalia – sono molto lieti di condividere una nuova foto del duca con il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis in vista del compleanno del duca. La foto è stata scattata all’inizio di questo mese dalla duchessa”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA