Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Ecco perché

Martedì 28 Novembre 2017
Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Ecco perché
1
LONDRA - E alla fine il matrimonio si farà, il principe Harry e Meghan Markle saranno sposi il prossimo maggio. Ma pare che per Kate Middleton queste nozze siano un vero e proprio disastro, ecco perché.

Come riporta il sito LadyBlitz, la duchessa di Cambridge avrebbe paura che Meghan possa "rubarle" il ruolo di membro più amato della famiglia reale. L'interprete di "Suits" infatti, oltre a essere super sexy, è anche molto attiva a livello sociale. Mentre Kate più volte sarebbe stata criticata dai sudditi per essersi dedicata poco alla beneficienza.

 

LEGGI ANCHE ----> Meghan Markle, dalla serie tv Suits a Kensington Palace, chi è la futura moglie del principe Harry

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton, scandalo in famiglia: "Potrebbe finire in prigione..."

Un'altra questione che farebbe tremare la mamma di George e Charlotte è la possibilità di eventuali scandali a corte. Meghan infatti, oltre a essere un'attrice di Hollywood, avrebbe avuto anche una vita amorosa movimentata. L'attrice infatti ha divorziato dal primo marito Trevor Engelson, dopo la diffusione della notizia secondo cui lo avrebbe tradito con il campione di hockey sul ghiaccio Michael Del Zotto.

 
 

TODAY: these two are simply perfect for each other!! #princeharry #meghanmarkle

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Dopo la notizia del fidanzamento, Kate e William sarebbero stati i primi a congratularsi: "Siamo molto eccitati per Harry e Meghan! È stato meravoglioso conoscere Meghan e vedere come lei e Harry siano felici insieme". Ma secondo rumours di corte la duchessa di Cambridge avrebbe dunque più di un motivo per essere preoccupata. Tempesta a corte? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: 21:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA