Ilary Blasi, topo entra in casa ma non sfugge alla gatta (e la reazione di Totti spiazza tutti)

Mercoledì 2 Settembre 2020 di Emiliana Costa
Ilary Blasi, brutta avventura domestica: un topo entra in casa e il gatto tenta di mangiarlo. La reazione di Totti spiazza tutti

Su Leggo.it le ultime novità. Ilary Blasi, brutta avventura domestica: un topo entra in casa e il gatto tenta di mangiarlo. La reazione di Francesco Totti spiazza tutti. Oggi, un topolino si è intrufolato nel giardino di casa Totti, finendo suo malgrado tra le grinfie del gatto Paola (diventato famoso sui social per la sua inusuale silhouette).

Leggi anche > Vita in Diretta, l'ospite compie un gesto inaspettato. Marcello Masi s'infuria: «Non è possibile...»

Ilary Blasi ha documentato l'incontro tra gatto e topo sulle storie di Instagram. Il gatto Paola annusa il topolino, lo prende tra le zampette, sembra volerci giocare. Poi all'improvviso, con uno scatto felino lo afferra in bocca e lo porta in casa. Inutile il tentativo di chiudere la finestra. Risa e urla, accolgono l'arrivo del topolino.



Ma c'è un lieto fine. La Capitana racconta come è andata a finire. Il gatto Paola non ha mangiato il topo, che è vivo e vegeto ed è uscito dalla casa. Ma non finisce qui. Ilary Blasi pubblica la chat in cui comunica al marito Francesco Totti che c'è un topo in casa. E lui reagisce con la sua proverbiale spontaneità: «Faglielo trovare caz***. Ma Paola non lo sente?». Immediati i commenti ironici dei fan sul bizzarro incontro tra il gatto Paola e il topolino: «È più bello il topo».

Risate social.

Ultimo aggiornamento: 19:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA