Ilary Blasi e Francesco Totti, la rivelazione: «Matrimonio in crisi? Ecco com'è nato quel presunto scoop»

La conduttrice dell'Isola dei Famosi torna a parlare dei recenti gossip sul suo matrimonio

Mercoledì 23 Marzo 2022 di Danilo Barbagallo
Ilary Blasi e le voci di crisi con Francesco Totti: «Ecco perché è nato il presunto scoop»

Ilary Blasi, alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, torna a parlare della presenta crisi con il marito Francesco Totti e del motivo per cui, secondo lei, sarebbe nato il falso scoop.

Gianni Morandi, nuova operazione alla mano: «Ci vuole pazienza»

 
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi e la "crisi" con Francesco Totti

Ilary Blasi è tornata alla conduzione dell’Isola dei Famosi accompagnata dalle voci si una sua presunta crisi con il marito Francesco Totti. Un gossip che, stando a quando dichiarato da Ilary, sarebbe nato proprio a causa della notorietà dell’ex capitano della Roma: «Ho letto… Perché quelle cose lì sui giornali io le ho lette insieme a voi - ha spiegato la conduttrice in un’intervista a “Chi” -  E, francamente, non abbiamo capito perché sono state dette e scritte.

Anche in 20 anni che sto con Francesco è sempre successo, ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta. Erano i primi giorni di guerra in Ucraina e i giornali parlavano di me e Francesco. Forse è stato un bel racconto, anzi no, è stato un brutto racconto.  Ma che cosa hai? Che sai? Vivete con noi? Però vale tutto, vale la mia parola contro la tua».

Ilary Blasi (Instagram)

La tardiva reazione

La reazione ai pettegolezzi è arrivata quando la notizia circolava da tempo: «Ogni volta ti devi mettere a fare le smentite? Ma tanto ricapiterà. Hanno ripreso cose che… Per dirne una, nelle interviste spesso ho detto: “Nella vita non si sa mai, può succedere di tutto”. E allora? Prova qualcosa? Come pure quando hanno scritto che non c’ero al compleanno di Francesco. Non avevo pubblicato la foto. E quindi? Che poi il giorno dopo siamo andati a Parigi. Ma di che cosa stiamo parlando? Per creare il caso mediatico è stato mischiato tutto su cose aleatorie, ma se hanno una soffiata vera, se ce l’hanno, guardi, si vede. E poi, che parlino di cose più importanti».

Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 17:59 © RIPRODUZIONE RISERVATA