Il mistero di Luigi Favoloso “scomparso”: eccolo mentre si nasconde in Svizzera

Mercoledì 22 Gennaio 2020
Luigi Favoloso, in Svizzera dopo la scomparsa (Chi)

Dall’inizio dell’anno, precisamente il 7 gennaio, data in cui il sito “Dagospia” ha dato l’allarme, Luigi Favoloso è scomparso. L’ex gieffino ed ex di Nina Moric ha fatto perdere le sue tracce e, dopo l’appello della mamma, si sono occupati del suo caso trasmissioni “specializzate” come “Chi l’ha visto” e “Quarto Grado”. Ora però Luigi è stato trovato, mentre si nasconde in Svizzera.

Leggi anche > Schumacher, rubate foto macabre: «In vendita per un milione di sterline»



Favoloso infatti è stato fotografato da “Chi” a Locarno. Visibilmente dimagrito e pensieroso, nascosto dal cappuccio della felpa e occhiali da sole, esce da un locale con aria circospetta e sale su un’auto con targa Svizzera.



Sul suo caso si è già espressa Nina Moric, che l’ha accusato (e denunciato) di aver usato violenza su di lei e sul figlio Carlos, nato dalla precedente relazione con Fabrizio Corona. Lui invece, di contro, ha scritto alla mamma una mail in cui parlava di un tradimento della modella croata.



Il mistero è ancora fitto, ma prossimamente a Luigi non mancheranno certo le occasioni per spiegare in tv quanto realmente accaduto…

© RIPRODUZIONE RISERVATA