Heather Parisi in metropolitana e con la mascherina anti covid: «Preparatevi: si torna dove eravamo, lo avevano promesso»

Martedì 14 Luglio 2020
Heather Parisi in metropolitana e con la mascherina: «Preparatevi, si torna dove eravamo, lo avevano promesso»

Heather Parisi reagisce alle nuove misure restrittive contro il coronavirus con un post su Instagram in cui invita i followers a prepararsi al passo indietro. Il Covid-19 non è stato ancora sconfitto e a Hong Kong, dove la showgirl si trova con la sua famiglia, c'è una nuova ondata di contagi. «Back to the future!! Preparatevi, si torna dove eravamo. In fondo ce lo avevano 'promesso'! Giornata serena a tutti», dice Heather Parisi in metropolitana e abbassandosi per pochi secondi la mascherina.

Leggi anche > Coronavirus, l'annuncio della ministra Azzolina sulle scuole
 

 

Dietro di lei, nell'inquadratura del video, sono visibili i passeggeri, tutti muniti di dispositivi individuali di sicurezza. L'ex ballerina statunitense accompagna il commento con una emoticon 'munita' di mascherina, alludendo dunque a un ritorno a misure più restrittive dovute alla pandemia. Le autorità di Hong Kong impongono nuove limitazioni sui viaggi e misure di distanziamento sociale per far fronte alla "terza ondata" di contagi da Coronavirus. Ieri i casi di nuove infezioni sono stati 52, 41 dei quali frutto di trasmissione locale, 11 provenienti da fuori, per un numero totale di casi confermati di 1.521.


Negli ultimi sette giorni si sono registrati 236 contagi, un aumento rispetto alle settimane scorse, quando i nuovi contagiati erano nell'ordine delle poche unità se non nessuno.
Chi vuole entrare proveniente da zone a rischio dovrà dunque d'ora in poi dimostrare di essere negativo al test prima di imbarcarsi, i raduni torneranno ad avere un limite massimo di 4 persone (da 50), chiuderanno per una settimana palestre, piscine e centri ricreativi, verranno rinviati o cancellati gli eventi. Le mascherine saranno obbligatorie su tutti i mezzi di trasporto pubblico.

Ultimo aggiornamento: 22:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA