Harry ha partecipato all'incoronazione del padre e al compleanno del figlio nello stesso giorno, complice il fuso orario tra Londra e Los Angeles. Ma i due eventi che sono incredibilmente coincisi - come a voler costringere il principe a scegliere tra la sua vecchia famiglia e la nuova - sembrano destinati a continuare a far parlare. A scatenare il disappunto dei social, stavolta, è toccato al piccolo Archie. O meglio, il bambino non ha - ovviamente - alcuna colpa. Ma una sua foto in cui accarezza il ritratto della defunta nonna Diana ha avuto grande eco anche si media britannici.
Harry e Meghan, Archie accarezza la nonna Diana
La fotografia in cui il piccolo Archie, che il 6 maggio ha compiuto 4 anni, accarezza il ritratto della nonna mai conosciuta è stata pubblicata su Instagram in occasione del compleanno da Misan Harriman, fotografo e amico dei duchi di Sussex.
Le critiche
La scelta di pubblicare la foto con il bambino e Lady D (nel ritratto che è familiare a chi ha guardato il documentario Netflix su Harry e Meghan) lè stata ampiamente criticata come un tentativo da parte del fotografo di voler «mettere in ombra» la famiglia reale proprio nel giorno dell'incoronazione di Carlo e Camilla. Sono decine, poi, quelli che hanno commentato «doveva essere lei (Diana n.d.r.) la regina».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout