Guendalina Tavassi attaccata dalla figlia Gaia sui social: «Una persona si vede nella vita reale, fino ad oggi sono stata troppo buona»

Giovedì 28 Novembre 2019
Guendalina Tavassi attaccata dalla figlia Gaia sui social: «Una persona si vede nella vita reale, fino ad oggi sono stata troppo buona»
Guendalina Tavassi duramente attaccata dalla figlia Gaia. La ex concorrente del Grande Fratello, si sta godendo una vacanza alle Canarie con il marito e i suoi bambini più piccoli, ma proprio in quelli che dovevano essere giorni di relax è scoppiata una vera bomba sui social innescata dalla prima figlia della Tavassi, Gaia, avuta quando aveva 17 anni dal fidanzato Remo.

Leggi anche > Pamela Prati party: festa a tema per i 6 anni di Chloe, la figlia di Guendalina Tavassi.
E c'è anche lei


Guendalina è stata attaccata dall'adolescente che sul suo profilo ha dato della persona falsa alla madre. Molte persone si sono chieste dove fosse Gaia durante la vacanza  e l'adolescente è esplosa: «Perché non chiedi a Guendalina dove è sua figlia mentre lei è a Tenerife?», ha scritto la giovane taggando Barbara d’Urso. Poi ha continuato: «Vorrei sapere perché fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale, non su Instagram. L’apparenza inganna», poi l'attacco finale sempre sulle Instagram stories: «Sono stata troppo buona. Ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre. Per carità, bravissima madre con i tuoi due figli! La verità viene a galla».

La ragazza lascia intendere di essere stata trascurata dalla mamma e di essersi sempre sentita trattata come figlia di "serie b".
© RIPRODUZIONE RISERVATA