Giulia De Lellis, il suo libro è record assoluto di vendite: «Ha raggiunto un pubblico di non lettori»

PER APPROFONDIRE: giulia de lellis, libro, record
Giulia De Lellis

di Michela Poi

«Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», il libro di Giulia De Lellis vola primo in classifica in Italia con 53mila e 674 copie vendute dal 17 settembre ad oggi. Anche su Amazon entra prepotente nella top ten di Ibs.  Un successo senza precedenti per una delle influencer più amate d'Italia.  Il prodotto, edito da Mondadori Electa e scritto insieme a Stella Pulpo da molti viene definito "scandaloso", ma lei ride in faccia ai suoi haters e risponde: «Giuro che non lo faccio più». 

Leggi anche> Giulia De Lellis e l’amore per Andrea Iannone dopo l’addio a Damante: «È stato qualcosa che non ho controllato»

Sta di fatto che l'ex gieffina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Andrea Damante, a soli 23 anni sta davvero spopolando.  E la sua creatura ha stabilito un record assoluto di vendite. «Grazie.. anche se non sarà mai abbastanza. Grazie - ha fatto sapere Giulia commossa - per il tempo, le parole, i messaggi, per tutte le vostre email. Sono grata di aver condiviso con voi questa storia, la mia». 

Stefano Peccatori, dg Mondadori Electa, si è detto fiero del successo del libro di Giulia. «E' un prodotto che ha avvicinato anche tanti non lettori al nostro mondo. Un viaggio nelle emozioni di una giovane donna».


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 27 Settembre 2019, 14:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Giulia De Lellis, il suo libro è record assoluto di vendite: «Ha raggiunto un pubblico di non lettori»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti