Giulia De Lellis e Irama in crisi? Lei rivede l'ex Andrea Damante e lui reagisce al gossip così

PER APPROFONDIRE: giulia de lellis, instagram, irama
Giulia De Lellis e Irama in crisi? Lei rivede l'ex Andrea Damante e lui reagisce al gossip cos
Giulia De Lellis e Irama sarebbero già in crisi? Secondo alcune indiscrezioni la coppia potrebbe essere già arrivata al capolinea, ma dai diretti interessati ancora nessuna conferma. I due stanno insieme da pochi mesi, da quando l'influencer ha chiuso definitivamente con l'ex Andrea Damante. Secondo i fan, sempre molto attenti ai loro movimenti sui social, e all'account SpySee, la storia tra i due non navigherebbe in acque tranquille.

Sanremo 2020, verso la conduzione Amadeus-Clerici

Pare che l'influencer e il cantante, entrambi a Milano nei giorni scorsi, non si vedano da diverso tempo. Non hanno documentato su Instagram nessun incontro. Sembra inoltre che De Lellis abbia rivisto l'ex fidanzato a un evento a cui erano presenti entrambi. La ragazza romana ha avuto una storia molto chiacchierata con il dj veronese subito dopo la partecipazione al trono di Uomini e Donne. 

E se Giulia reagisce ai pettegolezzi con indifferenza, Irama è apparso parecchio infastidito. Il cantautore ha postato alcune parole de L'Avvelenata, canzone di Francesco Guccini: «Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare c*****e».
I fan hanno immediatamente colto l'occasione perc chiedergli chiarimenti circa la loro storia, ma Irama non ha voluto rispondere. Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Marzo 2019, 13:44






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Giulia De Lellis e Irama in crisi? Lei rivede l'ex Andrea Damante e lui reagisce al gossip così
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti