Giulia De Lellis e il ritorno con Andrea Damante: «Ricaduta in una storia tossica»

Martedì 7 Aprile 2020
Giulia De Lellis e il ritorno con Andrea Damante: «Ricaduta in una storia tossica»

Dopo aver messo improvvisamente fine alla sua relazione con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata fra le braccia del suo storico ex, il tronista Andrea Damante, che aveva conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne” di Maria De Filippi

Leggi anche > Romina Powera Cellino San Marco.

Al Bano sbotta: «Basta gossip»

EDIT DELLE 17,35
In un primo momento abbiamo attribuito l'articolo a Selvaggia Lucarelli, mentre l'articolo è a firma della redazione di Tpi


Sul caso un articolo su “Tpi” in cui si parla della vicenda: “Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente”.



Nel suo libro, definito “fuffa”, l’influencer aveva fatto saper di aver sofferto molto e aveva raccontato i tradimenti del suo ex, ma in realtà “è ricascata in una storia tossica (…) Giulia De Lellis si era solo concessa una pausa”.
Quello in cui è caduta è “l’effetto Iannone”: “Consiste in questo: ti fidanzi con lui, inizi una relazione piuttosto stabile e vincolante, poi lo molli per tornare dal fidanzato precedente. Meglio se del fidanzato precedente avevi detto peste e corna. Corna, soprattutto”.

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA