Gilles Rocca single, dopo 14 anni è finito l'amore con l'attrice Miriam Galanti

La rivelazione di Tale e Quale Show in un lungo post su Instagram ha ammesso di non stare più insieme alla compagna spiegandone le motivazioni

Mercoledì 22 Febbraio 2023 di Redazione web
Gilles Rocca single, dopo 14 anni d'amore è finita la sua relazione con l'attrice Miriam Galanti

Gilles Rocca è single: è finita dopo 14 anni la storia d'amore con la sua compagna. Il talentuoso protagonista di Tale e Quale Show e di Ballando con le Stelle, si è lasciato con la sua storica fidanzata, l'attrice Miriam Galanti e ad annunciarlo è stato lui stesso sui social dopo settimane in cui si rincorrevano rumors su una loro probabile crisi.

Isola dei Famosi, due sorelle tra le concorrenti.

Lanciate in tv da Uomini e Donne: ecco chi sono

Lino Banfi, la malattia della moglie Lucia Zagaria e l'ultima richiesta: «Voglio morire insieme a te»

Il post su Instagram

In un lungo post ha spiegato quella che è la sua situazione: «Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita». A malin cuore, dopo una crisi che sembrava essere superata, l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi, si mette a nudo.

Le motivazioni

«È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite.
È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie». Si intuisce dalle motivazioni della rottura che potrebbe non essere stata una sua scelta, ma di Miriam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA