Giaele De Donà la rivelazione dopo il GfVip: «Ansia e paura. Questa notte sarà la prima che passerò da sola»

Nelle sue ultime Instagram stories la modella ha dedicato qualche minuto ai suoi fan pubblicando una serie di video dove spiega come sta trascorrendo i giorni post GfVip

Mercoledì 12 Aprile 2023 di Redazione Web
Giaele De Donà la rivelazione dopo il GfVip: «Ansia e paura. Questa notte sarà la prima che passerò da sola»

Una delle protagoniste di questa edizione del GfVip è stata senza alcun dubbio l'influencer Giaele De Donà. Fin dal primo giorno, la modella ha attirato l'attenzione del web, dividendo le posizioni del pubblico a causa del suo matrimonio con Bradford Beck. Nelle sue ultime Instagram stories, la modella, ha dedicato qualche minuto ai suoi fan pubblicando una serie di video. «Mi sono appena distesa a letto e voglio dedicarmi questa mezz'oretta di relax.

Questi sono gli unici minuti liberi da quando sono uscita. Sono davvero distrutta», ha spiegato la modella.

Giaele De Donà e la mamma Tatiana in sedia a rotelle: «Oggi mi mostra come riesce ad alzarsi da sola»

Giaele De Donà torna a Milano con una montagna di valigie: «Mi viene da ridere». Ecco il motivo

Giaele De Donà su Instagram

Negli ultimi giorni, Giaele De Donà è ritornata a pieni ritmi sui social, pubblicando anche un lunghissimo post per ringraziare tutti coloro che l'hanno sempre sostenuta e supportata in questi mesi. Nelle ultime ore ha espresso qualche sua riflessione in merito al suo stato d'animo.

«Stavo fissando il muro da deci minuti e stavo pensando che questo è il primo momento in cui sono da sola perché sono sempre stata circondata da persone. E questa notte sarà la prima che passerò da sola e questa cosa mi mette un po' di ansiapaura». Poi, ha aggiunto: «Prima volevo sempre stare da sola, ora non ci riesco e non mi piace più. Da quando sono uscita mi sento parecchio rin********a. In questa settimana sono stata poco bene però mi sto rimettendo». 

La mancanza è notevole, d'altronde per Giaele è stata una lunga esperienza. «Da quando sono uscita io continuo a sognare di essere ancora dentro alla casa del GfVip. Faccio degli incubi o dei sogni dove sono all'interno della casa e che parlo con i concorrenti», ha concluso la modella. 

 

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 14:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA