GFVip, paura e urla dal bagno: «Mi sto sentendo male». Ma la regia censura

Telespettatori e utenti dei social allarmati dal malore di una concorrente. Le urla hanno attirato l'attenzione di Soleil e Katia

Mercoledì 10 Novembre 2021
GFVip, paura e urla dal bagno: «Mi sto sentendo male». Ma la regia censura (Per gentile concessione di ufficio stampa Endemol)

Paura nella casa del Grande Fratello Vip. La regia stava inquadrando Soleil quando si sono sentite urla spaventose provenire dal bagno. «Mi sto sentendo male», si è sentito prima che si abbattesse la censura della regia. Telespettatori e utenti dei social allarmati
dal malore di una concorrente. 

Leggi anche > GFVip, le principesse Lulù e Clarissa in lite: Jessica costretta a intervenire

GFVip, il malore

Le urla hanno attirato l'attenzione di Soleil la quale subito si è alzata per correre in soccorso, mentre Katia Ricciarelli chiedeva preoccupata: «Ma stai scherzando? Ma che è successo?». Il video ha subito fatto il giro del web e dei social e i fan hanno riconosciuto la voce.  Sembra che Clarissa Selassié si sia sentita poco bene.

GFVip, la principessa si è sentita male

Secondo quanto sono riusciti a ricostruire gli utenti dei social la principessa avrebbe perso i sensi mentre era in bagno, da sola. A quel punto avrebbe chiesto aiuto alle sue inquiline. Tutto è rientrato e ora sta riposando. Ore difficili per la principessa dopo la lite con la sorella Lulù. 

Ultimo aggiornamento: 11 Novembre, 08:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento