Francesco Totti continua a tacere nel turbine di rumors che hanno travolto lui e la sua famiglia dopo l'annuncio della separazione da Ilary Blasi. Pare però che "il pupone" non abbia nulla da recriminarsi e avrebbe confidato a un suo caro amico di sentirsi a posto con la coscienza e di non aver fatto nulla di sbagliato nei confronti della sua famiglia.
Ilary Blasi a Verissimo racconta la sua verità a Silvia Toffanin sulla separazione da Totti?
A riportarlo è Alex Nuccetelli, come spiega il Corriere della Sera, amico di Totti che nel 2002 gli presentò Ilary. «Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo.
«Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh», aggiunge Nuccetelli. Il pr spiega che sapeva che Totti e Noemi si conoscevano, si erano spesso incontrati alle sue feste ma non ha mai visto nessuna effussione o atteggiamento sospetto tra loro. Sul fatto che siano una coppia poi mostra i suoi dubbi: «Com’è possibile che questi due se ne vanno in giro e nessuno li ha mai ripresi insieme , anche solo con un cellulare? Io se ci provo sto sui giornali dopo dieci secondi e mezzo».
Infine spiega di essere stato molto dispiaciuto dalla fine della loro relazione: «Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina», spiega che Totti le avrebbe sempre fatto regali e avrebbe sempre avuto un pensiero per Ilary: «Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout