Totti e Noemi Bocchi inseparabili: lui gioca in campo (contro la Roma), lei assiste dalla tribuna

Totti è stato sconfitto dalla Roma nella Supercoppa di calcio a 8

Lunedì 31 Ottobre 2022 di Daniele Molteni
Totti e Noemi Bocchi inseparabili: lui gioca in campo (contro la Roma), lei assiste dalla tribuna

Totti e Noemi Bocchi sono ormai inseparabili. Anche quando l'ex capitano giallorosso è in campo. E' successo stasera a Roma all'Orange Futbol Club per la Supercoppa della Lega del calcio a 8 tra la Roma e la squadra di Totti, che ha giocato l'intera partita sotto lo sguardo della fidanzata Noemi presente in tribuna.

E' la prima volta che Noemi ha assistito ad una partita di Totti

Noemi avrà così consolato subito il suo Francesco che ha perso per 2-0 contro...la sua Roma.

Totti non ha potuto fare nulla per evitare la sconffita: in campo per lui solo uno squillo con una conclusione dalla distanza e pure un cartellino giallo per un gesto di nervosismo. E' la prima volta che Noemi ha assistito ad una partita di Totti, che è stata giocata in una zona di quella Roma Nord dove la coppia sembra destinata a trasferirsi. Il Club dove Totti sta giocando infatti è in via degli Olimpionici, al Villaggio Olimpico della Capitale. 

 «Contento per il gol di Volpato a Verona»

«Sono molto contento che abbia segnato. Felice per lui e per la vittoria della Roma a Verona», ha detto dopo la partita l'ex capitano giallorosso tra un selfie e un autografo parlando di quello che è stato uno dei primi giovani acquistati dall'agenzia di scouting di Totti, la CT 10 Management. 

Ultimo aggiornamento: 2 Novembre, 14:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA