Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? La verità nella diretta Instagram

Giovedì 3 Maggio 2018 di Emiliana Costa
Francesco Monte e Paola Di Benedetto si sono lasciati? La verità nella diretta Instagram
La notizia era nell'aria già da qualche giorno e nel web serpeggiava più di una voce sulla presunta rottura tra Paola Di Benedetto a Francesco Monte, ad appena tre mesi dall'incontro all'Isola dei Famosi. I fan della coppia, preoccupati non vedendoli più apparire insieme nelle foto sui social, hanno chiesto spiegazioni. E alla fine sarebbe stata Madre Natura a raccontare la sua verità in una diretta su Instagram.

Grande Fratello, Matteo asfalta Paola Di Benedetto «non hai avuto un briciolo di rispetto»



«Come ve lo posso dire? - chiede Paola ai follower - Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, c’è chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente…confido nell’intelligenza delle persone! A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso».

Temptation Island Vip: «Cecilia Rodriguez e Francesco Monte fra i concorrenti»​



Le parole di Madre Natura lascerebbero dedurre dunque che la relazione abbia subito una battuta d'arresto o sia arrivata perfino al capolinea. In effetti i due non appaiono insieme da metà aprile. Della presunta rottura se n'è parlato anche a Pomeriggio 5. Che Francesco non abbia gradito l'incontro di Paola con Matteo Gentili nella casa del Grande Fratello? O è un allontanamento dovuto solo al lavoro? Staremo a vedere. 

 
Ultimo aggiornamento: 19:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA