Flavio Briatore operato: «Mi aspetta un periodo di immobilità» IL POST

Briatore su Instagram: «Tutto è andato bene e sto per essere dimesso»

Mercoledì 30 Marzo 2022
Operato al tendine d'Achille, Flavio Briatore racconta ai fan quanto ha subito

Operazione per Flavio Briatore. L'imprenditore ha pubblicato un post su Instagram in cui rivela di esseresi sottoposto ad un delicato intervento chirurgico che lo costringerà a stare fermo per qualche tempo. L'imprenditore ha pubblicato una foto in cui si mostra con la gamba ingessata e coperta da un tutore che dovrà portare per diverso tempo finché la riabilitazione non sarà completata. «Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!».

Leggi anche > Nina Moric, l'appello disperato per suo figlio Carlos: «È vittima del padre, vi prego salvatelo o sarà la sua fine».

Poi la richiesta choc

L'annuncio scritto sia in italiano che in inglese, per raccontare il momento particolare: «Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso». Dal post, si evince che l'operazione è avvenuta a Milano, dove è stato supportato da un team di professionisti.

Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento