Federico Fashion Style, Rolex rubato a Milano: «Accerchiato da due marocchini». Polemica su Instagram, e cancella il post

PER APPROFONDIRE: federico fashion style, furto, milano, rolex
Federico Fashion Style in lacrime su Instagram: «Due marocchini mi hanno rubato il Rolex, regalo di Valeria Marini»

di Michela Poi

Federico Fashion Style in lacrime su Instagram: «Due marocchini mi hanno rubato il Rolex, regalo di Valeria Marini». Lacrime e rabbia per Federico Fashion Style. Federico Lauri, il parrucchiere dei «vip» più famoso di Instagram (hair stylist del noto programma Il salone della meraviglie)è stato derubato del suo orologio Rolex in corso Como, a Milano. A suo dire, gli autori del gesto sarebbero stati «due marocchini».

Gigi e Bella Hadid derubate a Mykonos: «Non torneremo e non la consigliamo, spendete i vostri soldi altrove»
Federico Fashion Style rapinato del Rolex a Corso Como
Belen incinta? La telefonata di Stefano De Martino agli amici più intimi...

Federico Fashion Style ha raccontato in alcune storie su Instagram lo spiacevole episodio, tra le lacrime. «Un tizio nigeriano si è avvicinato e nella frazione di un secondo mi ha strappato il Rolex dal braccio!», ha spiegato. Poi, ha riversato tutta la sua rabbia sugli autori del gesto. «Questa gente deve tornare al proprio paese! Vergogna! Senza parole! Oltre la paura, anche il valore affettivo dell’orologio. Me lo aveva regalato Valeria Marini! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna».

Tina Cipollari, la sorella Annarita è la sua sosia: due gocce d'acqua



Commenti che hanno scatenato l'ira del web e non solo, tanto da costringere l'hair stylist a togliere post e storie. «Brutto idiota che senso ha specificare la nazionalità del ladro? Se era milanese ti rodeva meno? Compratene uno tuo anziché piangere da Valeriuccia per fartene regalare un altro! Un ladro che lo ruba ad un altro ladro», gli scrive Anna su Instagram.
«Un personaggio pubblico come te (purtroppo), non dovrebbe aizzare l'odio e il razzismo. Ragiona prima di mettere una foto con quella didascalia e poi cancellarla perché si è fatta una figura di m...», commenta un'altra ex fan. 
 


Una polemica che è montata ora dopo ora, coinvolgendo anche Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio (che in questi giorni è salito sulla nave Open Arms colma di migranti e in attesa di autorizzazione per lo sbarco).

«Come sapevi che era nigeriano?» - scrive Chef Rubio commentando il post poi rimosso -Parli il nigeriano? Riconosci i nigeriani dalle caratteristiche fisiche? Ah ok... i negri essendo tutti uguali uno vale l’altro... capisco. Se vuoi la mia, secondo me non era manco nero ma non è neanche questo il problema. Il problema è che te sei messo in posa da stronzo a fa la vittima per raccogliere like e sta cosa non ti fa per niente onore. De gente brutta ce n’è tanta in giro e te sei il capo».



Il parrucchiere dei vip non ha risposto a nessun commento e si è affrettato a eliminare ogni traccia di contenuto pubblicato. Non è servito a far scemare la polemica: fan e haters si sono scagliati contro di lui commentando un nuovo post su Instagram. 
 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 11 Agosto 2019, 10:50






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Federico Fashion Style, Rolex rubato a Milano: «Accerchiato da due marocchini». Polemica su Instagram, e cancella il post
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti