Fabrizio Corona sul figlio Carlos «Ha avuto problemi psicologici legati a me e alla madre»

Giovedì 13 Agosto 2020
Fabrizio Corona sul figlio Carlos «Ha avuto problemi psicologici legati a me e alla madre»

Fabrizio Corona parla dopo tanto tempo dalla sua ultima scarcerazione, racconta del rapporto con Carlos e della serenità ritrovata nella sua famiglia dopo aver ricucito i rapporti con la ex Nina Moric. Al settimanale Chi, l'ex re dei paparazzi ha parlato del rapporto con il figlio ora 18enne non nascondendo i suoi problemi.

Leggi anche > Giulia De Lellis addio ad Andrea Damante, vacanze insieme con Carlo Gussalli Beretta: gli indizi



«L’ultima volta che sono stato in carcere, da marzo a dicembre dell’anno scorso, è stata la più difficile di tutta la mia vita perché mio figlio, che già aveva affrontato problemi psicologici legati a me e alla madre, ha avuto un vero e proprio crollo», spiega ammettendo che il rapporto burrascoso tra i genitori ha turbato il figlio. «Con Nina avevo già ricomposto la famiglia due anni fa, quando le ho riportato Carlos e le ho fatto riavere l’affidamento congiunto. Adesso che siamo di nuovo tutti insieme, mio figlio è un’altra persona, ha ritrovato il benessere fisico, psicologico e ha ricominciato a sorridere».

Leggi anche > Meghan Markle, la rivelazione choc nel libro 'scandalo' Finding Freedom: «È stata vittima di razzismo a Buckingham Palace»

Poi racconta delle doti del figlio descrivendolo come un'anima pura e molto intelligente: «Mi ha salvato da me stesso perché mi ha dato stabilità, ho bisogno di lui per stare bene così come lui ha bisogno di me.

Mi consiglia, mi controlla, mi fa stare nelle regole».

Ultimo aggiornamento: 14:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA