Ramazzotti e Roberta Morise, la verità di Eros: «La presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata»

Giovedì 9 Aprile 2020
Eros Ramazzotti (Instagram)
Dopo settimane di indiscrezioni su una possibile storia d’amore fra Eros Ramazzotti e Roberta Morise arriva il diretto interessato a smentire tutte le teorie. Nessun appuntamento romantico o videochiamate, ma solo una “sana amicizia e rispetto artistico”.

Leggi anche > Pasqua 2020, qual è la migliore colomba da supermercato e come sceglierla


E’ stato proprio Eros dal suo account Instagram a spiegare come stanno le cose: “Mi ritrovo a parlare ancora una volta di gossip(e chissà ancora quante altre volte succederà )😱in un momento storico per l’Umanità – ha scritto sul social - Mi ritrovo ancora a smentire la presunta storia d’amore con l’ennesima pseudo fidanzata (Roberta Morise ) con la quale c’è solo una sana amicizia e rispetto artistico”.

Un momento in cui si dovrebbe parlare di altro e notizie che Eros dovrà poi spiegare ai figli: “Mi ritrovo a leggere della drammaticità di quello che sta succedendo nel mondo e soprattutto nel mio paese, i tanti morti, la situazione precaria di milioni di famiglie, la solitudine della quarantena che chissà quando finirà, del futuro incerto dei nostri figli e di noi stessi. E poi, il contrasto becero di notizie false che anche i miei figli leggeranno e delle quali vorranno delle risposte. Ecco, questo io lo trovo veramente schifoso e disumano, nessun rispetto per tutte le vittime e le loro famiglie,per quelli che sono ancora in pericolo, per i medici, gli infermieri e la sanità tutta.

Nessun rispetto per la mia persona i miei figli,la mia famiglia, insomma, menefreghismo totale in un momento veramente delicato per l’umanità. Se é vero che con il coronavirus cambieranno tante cose ( e così dovrà essere) spero che anche questo cambi, l’informazione e il modo di trattare le notizie prima di pubblicarle. Forza Italia 🇮🇹 ci rialzeremo ancora più forti e mi auguro migliori ❤️Eros”.
Ultimo aggiornamento: 15:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA