Eros Ramazzotti divorzia da Marica Pellegrinelli, fan commossi su Instagram

Lunedì 8 Luglio 2019 di Ernesto De Franceschi
Eros Ramazzotti divorzia da Marica Pellegrinelli, fan commossi su Instagram

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli divorziano e si scatena il dolore dei fan: è arrivato l'annuncio ufficiale. E sui social, in particolare Instagram si scatenano i fan molti dei quali commossi augurano nuovi amori ai due. «Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile». Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli avevano annunciato così all'ANSA, in una nota dell'ufficio stampa, la fine del loro matrimonio. Una notizia che lascia senza parole i fan, anche se negli ultimi giorni si erano rincorse voci (fino all'altro ieri non confermate) di una crisi profonda della coppia. Per Eros è la seconda separazione, dopo quella con la show girl Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati: «Sono stati dieci anni meravigliosi»
 

 

Ecco solo alcuni dei commenti su Instagram dei fan di Eros: tutti sono decisamente sorpresi dal divorzio dalla moglie Marica, anche a distanza di 24 ore dall'annuncio ufficiale dato dai due.

«Sempre con te ! Ti auguro di trovare l amore che canti». Un'altra fan di Eros scrive: «Ti auguro tutto quello che ti meriti, cioè tutto il bene di questo mondo perché sei una persona davvero speciale»​.

MI SPIACE PER TE E TUA MOGLIE...

Ti vogliamo bene zio... Sei perfetto in tutto, nonostante ciò che accade... TU SEI TU!

Coraggio Eros la vita va avanti !

Non ci credo

potessi ti seguirei in capo al mondo.
all arena il 14/09 ci saro’. ma bologna ti aspetta..😉 hai ragione l amore si trasforma, ma l intelligenza di due meravigliosi genitori quali siete, resta! tvb


Nell'ultimo post Instagram del cantante che pubblicizzava la sua tournée ci sono centinaia di commenti dei fan che sostengono il cantante in questo momento decisamente difficile e complicato per lui. Marica, al momento, non pubblica nulla su Instagram in merito alla fine della relazione con Eros.

Ultimo aggiornamento: 22:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA