Diletta Leotta: «Ci si può innamorare di qualcuno anche se non è ricco». Ma i social si dividono (e la attaccano)

La conduttrice di Dazn è finita nel mirino dei social dopo le sue parole nel corso della sua trasmissione «105 Take Away» con Daniele Battaglia

Mercoledì 12 Aprile 2023 di Redazione Web
Diletta Leotta: «Ci si può innamorare di qualcuno anche se non è ricco». Ma i social si dividono (e la attaccano)

«Magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te, e senza un conto in banca cospicuo. Questo è quello che vorrei trasmetterti». Diletta Leotta è finita nel mirino dei social dopo aver pronunciato queste parole nel corso della sua trasmissione «105 Take Away» in diretta dal lunedì al venerdì con Daniele Battaglia.

La conduttrice era in diretta con lo speaker quando si è espressa al riguardo, ma su Twitter più di qualcuno l'ha bacchettata per una sua presunta incoerenza.

Diletta Leotta, balli scatenati con il pancione alla festa: alla console c'è Loris Karius

Diletta Leotta, prove da mamma a Felicissima Sera: «Come si cambia il pannolino?»

Diletta Leotta sotto attacco

Sui social infatti gli utenti si sono divisi: c'è chi chiede cosa intendesse Leotta con «conto in banca cospicuo» e chi punta invece il dito contro la futura mamma. Secondo i critici della bella e brava conduttrice di Dazn, l'ipocrisia della Leotta starebbe nel fatto che da un lato parla di innamorarsi a prescindere dal conto in banca, ma dall'altro tra i suoi ultimi partner nessuno era particolarmente indigente: Karius compreso, dato che il portiere attualmente al Newcastle, come tutti i calciatori (chi più, chi meno), è a dir poco benestante.

 


 

Ultimo aggiornamento: 13 Aprile, 08:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA