Asia Argento esce allo soperto, baci e coccole con Fabrizio Corona. E sul suo futuro «vorrei lavorare con Maria De Filippi» - Foto

Martedì 6 Novembre 2018 di Ida Di Grazia
Asia Argento tra le braccia di Fabrizio Corona, le foto del bacio ( Credits uff. stampa)

I primi indizi li avevano seminati qui e là via social attraverso i like ai rispettivi post, oggi la conferma: Asia Argento e Fabrizio Corona si amano. A testimoniarlo le foto in esclusiva e un'intervista verità a Chi, in edicola da mercoledì 7 novembre che li ritraggono insieme in baci e abbracci appassionati. Tra le righe anche un'indiscrezione sul suo possibile futuro ad Amici di Maria De Filippi.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte confessano il bacio, Signorini attacca: «Se volevate la privacy ve ne stavate a casa vostra»​

Fabrizio Corona e Asia Argento, Massimo Giletti commenta: «Una come lei non poteva che esserne attratta»





«Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia», racconta Asia Argento. «Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali “ecco Bonnie&Clyde”, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui». Come dicevamo entrambi avevano sparlagliato sui social qualche indizio. Da giorni sui post Instagram di entrambi si scambiano like vicendevolmente e poi è di poche ore fa la condivisionevia stories della stessa canzone, entrambi cantano "I wanna be with you".

Per quanto riguarda la sua esclusione da X Factor 2018 commenta: «Dall'esterno è facile pensare “tanto sono ricchi e famosi”, ma io ho perso un lavoro. Mantengo da sola due figli, pago un mutuo, sto vivendo un periodo di insicurezza finanziaria. Non riesco a non pensare che dietro ci sia un “movimento” contro di me che viene da lontano. Sky? Non ce l'ho con loro. Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi».
Un desiderio o un'anticipazione? L'attrice sembrerebbe essere un "desiderio proibito" della De Filippi per le puntate in prima serata. Dopo l'esclusione dal talent di Sky il nome di Asia Argento è rimbalzato più volte online con voci insistenti che parlavano di una trattativa avviata con Mediaset per prendere parte alla fase serale di Amici di Maria De Filippi. 

Ultimo aggiornamento: 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA