Chiara Nasti, hater all'attacco sui social: «Hai il seno di plastica». La risposta dell'influencer spiazza i follower

Lady Zaccagni ha risposto senza filtri a un utente che l'ha attaccata nei commenti del suo profilo social

Domenica 24 Luglio 2022
Chiara Nasti, un hater la attacca sui social: «Hai il seno di plastica». La risposta dell'influencer spiazza i follower

Chiara Nasti protagonista di una nuova polemica social. Lady Zaccagni, in dolce attesa del primo figlio, è tornata all'attacco di un hater sui social. «Hai il seno di plastica», scrive un utente tra i commenti della sua ultima foto.

La risposta dell'influencer non si fa attendere: «Ma plastica o no a te che cambia? Marcare sempre su sta roba "plastica" lo sai che ti fa meno uomo? Non si dice ad una donna. Pensalo ma risparmiaci la tua maleducazione e frustrazione». Poi, il nuovo attacco frontale della Nasti che scatena le polemiche: «Tanto vere o finte a te nessuno le dà...insomma guardati», ha scritto. Insomma, non proprio una risposta in punta di fioretto. 

Paola Ferrari, bikini da urlo a 61 anni: in riva al mare «senza filtri»

Jennifer Lopez aggiunge Affleck al cognome e scoppia la polemica: «Colpo al femminismo»

Chiara Nasti, nuova polemica sui social

L'ultima polemica di cui si era resa protagonista, era quella legata al suo ex Nicolò Zaniolo, definito "gamberetto" dalla stessa Nasti. Tutt'ora sotto ai suoi post molti utenti si divertono a rispondere con l'emoticon che rappresenta il gamberetto, ma a Chiara ormai non sembra sortire più nessun effetto. E mentre Zaccagni si allena con la Lazio per preparare l'inizio della stagione, lei continua a passare l'estate al mare, sfoggiando anche una collana con la scritta "Mommy".

Ultimo aggiornamento: 22:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA