Charlene torna a lavorare a pieno regime per la Corona monegasca. Dopo un anno di assenza dalla Rocca per motivi di salute, tre mesi di ricovero in una clinica svizzera e il successivo periodo di convalescenza nella residenza di Roc Agel, la principessa è di nuovo pronta a tenere alto il nome dei Ranieri.
Charlène ritrova il sorriso e visita la residenza per anziani: fiori e abbracci tra la principessa e gli ospiti
Dopo la visita da papa Francesco, in rigoroso abito nero con veletta, come richiesto dall'etichetta, la Wittstock ha voluto fare una sorpresa alla residenza per anziani A Qietüdine di Monaco per portare un saluto e una parola di conforto agli ospiti.
Nelle foto pubblicate sul profilo ufficiale della Corona Charlène indossa un abitino bon-ton giallo traforato con un filo di perle: un outfit classico, ma di sicuro effetto, che rivela uno stato d'animo rasserenato.
Nonostante la mascherina d'ordinanza, Charlène concede ai fotografi un sorriso radioso, che mette finalmente a tacere le malelingue circa un suo possibile isolamento a corte. Charlène è tornata e lo ha fatto, ancora una volta, con stile.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout