Brooklyn Beckham, la moglie Nicola Peltz ai ferri corti con la mamma. E spunta un nuovo tatuaggio

E il significato degli altri sette tattoo dedicati a lei

Venerdì 12 Agosto 2022 di Elena Fausta Gadeschi
Brooklyn Beckham, la moglie Nicola Peltz ai ferri corti con la mamma. E spunta un nuovo tatuaggio

Mentre imperversa la presunta crisi familiare tra Victoria Beckham e la nuora Nicola Peltz, Brooklyn Beckham aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua "collezione" e lo dedica alla moglie.

In una storia sui social, la star 23enne ha pubblicato una foto con l'ultimo dei suoi numerosi tattoo dedicati alla modella che consiste nella scritta «Married» sulla mano sinistra, opera del tatuatore Doctor Woo.

Nicola Peltz, la presunta crisi con Victoria Beckham e il mancato abito da sposa: «È tutto iniziato da lì»

Brooklyn Beckham, nuovo tatuaggio dedicato alla moglie Nicola Peltz

Un gesto romantico che Nicola pare avere molto apprezzato e che ha voluto ricambiare, alla vigilia della premiazione di Beckham al Variety Power of Young Hollywood Event, con una "montagna di ciambelle" glassate e un bigliettino scritto a mano: «Caro Mr. Peltz Beckham - si legge -, Sono così orgogliosa di te con ogni parte di me. Sei l'amore della mia vita e sono così fortunata a trascorrere ogni giorno accanto a te. Ti amo ogni minuto di più». 

Tra gli altri tatuaggi della star dedicati alla moglie, Broolklyn ha un N sull'anulare sinistro, dove ora porta la fede, dei grani di rosario della madre di Nicola intorno al polso, il suo nome per esteso sul collo, una lettera d'amore dell'attrice sulla schiena, il nome della nonna di lei sul polso, la scritta «Our little bubble» sul dorso della mano e, più di recente, i voti nuziali incisi sul braccio. Amore vero.

Ultimo aggiornamento: 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA