Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci al vetriolo: «Con lei a Detto Fatto mi sentivo ospite a casa mia»

Giovedì 28 Novembre 2019 di Emiliana Costa
Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci al vetriolo: «Con lei a Detto Fatto mi sentivo ospite a casa mia. E Caterina Balivo...»

Su Leggo.it le ultime novità. Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci al vetriolo: «Con lei a Detto Fatto mi sentivo ospite a casa mia. E Caterina Balivo...». In un'intervista al Giornale, l'ex capotutor di Detto Fatto ha spiegato le motivazioni che lo avrebbero spinto a lasciare la Rai. 

Leggi anche > Striscia la Notizia, l'attacco a Caterina Balivo: «Si è rifatta naso e seno...». Lei reagisce così​

Leggi anche > Giobbe Covatta a Vieni da me: «Ero nel camerino di Caterina Balivo, lei mi ha chiesto di toccarle...». Lei reagisce così

Secondo Giovanni Ciacci i problemi con la Rai sarebbero nati dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in coppia con Raimondo Todaro: «Ha dato molto fastidio questa cosa. La libertà dà sempre fastidio ma in Rai danno fastidio un sacco di cose. Ora sto da un’altra parte, mi diverto e lavoro benissimo. In generale io lavoro dove mi sento libero di esprimermi. A Rai2 non potevo più farlo e me ne sono andato».



Gio Gio commenta anche le sue ex compagne di lavoro, Caterina Balivo e Bianca Guaccero: «Lavorare con Caterina Balivo vuol dire lavorare con una prima donna, la conduttrice classica, tu fai la spalla della padrona di casa, la segui e dai il tuo. A Detto Fatto con Bianca Guaccero mi sentivo ospite in casa mia, quindi non è stata un’annata facile. Forse cercava un partner che cantava e che ballava ma io non sono bravo».

Insomma, se con Caterina Balivo si sarebbe sentito a suo agio, lo stesso - a suo dire - non sarebbe avvenuto con Bianca Guaccero. Nonostante la coppia sembrasse molto affiatata in tv.

Risponderà Bianca Guaccero alle dichiarazioni di Giovanni Ciacci? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 22:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA