Belen e Stefano, il vero motivo della rottura? La fonte: «L'ha lasciata lui. Lei voleva un rapporto a quattro...»

Sabato 13 Giugno 2020
Belen e Stefano, il vero motivo della rottura? La fonte: «L'ha lasciata lui. Lei voleva un rapporto a quattro...»

Belen e Stefano, il vero motivo della rottura? La fonte: «L'ha lasciata lui. Lei voleva un rapporto a quattro...». A poche ore dall'intervista di Stefano De Martino a Domenica In, escono nuove indiscrezioni sul presunto motivo della crisi tra la showgirl argentina e il conduttore di Made in Sud.

Leggi anche > Maurizio Costanzo intervista Giorgia Meloni poi spiazza tutti: «A lui le dici ste stronz***?». Lei reagisce così

Se un primo momento, si era parlato di possibili tradimenti da parte di Stefano, poi smentiti, in queste ore starebbe emergendo un'altra verità. Come riporta il sito Liberoquotidiano, persone vicino alla coppia avrebbero rivelato che il problema sarebbe interno alla famiglia.



Secondo i rumor, Stefano sarebbe stufo della presunta ingerenza dei suoceri Veronica e Gustavo e dei cognati Jeremias e Cecilia nel loro vita familiare. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. Non è tutto. L'ex ballerino di Amici non avrebbe gradito neanche la presunta disparità di trattamento subita da sua madre e sua sorella che, al contrario, avrebbero frequentato molto meno della famiglia Rodriguez la loro casa.

Domani Stefano confermerà da Mara Venier questa nuova versione dei fatti? Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 14 Giugno, 17:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA