Beatrice Valli, caduta di stile al Festival di Venezia: il meme con Nunzia De Girolamo scatena la polemica: cosa è successo

Sabato 5 Settembre 2020 di Redazione Leggo Gossip
Beatrice Valli, caduta di stile al Festival di Venezia: il meme con Nunzia De Girolamo scatena la polemica: cosa è successo

Beatrice Valli, caduta di stile al Festival di Venezia: il meme con Nunzia De Girolamo scatena la polemica: cosa è successo.
Beatrice Valli
nella bufera social dopo la partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. L'influencer da 2,6 milioni di followers ed ex volto di Uomini e Donne ha sfilato sul red carpet con un vestito da sogno firmato Georges Hobeika al fianco del compagno Marco Fantini. La Valli, classe 1995, ha sfoggiato la sua eleganza durante l'evento, ma un po' meno su Instagram: al centro della polemica una fotografia in cui la mamma di tre bimbi è stata taggata e che ha ricondiviso tra le sue storie.

Leggi anche > Barbara D'Urso, il video con il seno di fuori trasmesso in prima serata su Rai1. Lei s'infuria: «Senza nemmeno oscurarlo...»



Nell'immagine la Valli è affiancata a Nunzia De Girolamo, ex deputata ed ex concorrente di Ballando con le Stelle, che indossa anch'essa un abito rosso. La foto riprende un noto meme, e porta scritto «quando ordini su internet» in corrispondenza della Valli, «quando ti arriva a casa» accanto alla De Girolamo.
 

 


La caduta di stile nel mettersi in competizione con un'altra donna non è passata inosservata, e Beatrice Valli è diventata velocemente trending topic su Twitter.

 
 

La Valli è reduce da un'altra recente polemica innescata da una sua dichiarazione rigorosamente a mezzo social in cui l'influencer sosteneva di non capire come le donne senza figli (lei ne ha tre) possano definirsi "stanche". 


 

Beatrice Valli ha successimante risposto alle polemiche spiegando quello che nella sua intenzione e in quella di chi lo ha postato doveva essere il significato di quel fotomontaggio: «Gilda non voleva offendere nessuno, si parla di vestiti non di persone».





Intanto la Valli sarà ospite a Venezia anche oggi, ma reduce da un altro imprevisto: lei e il compagno Marco Fantini hanno subito un grave furto. Come ha spiegato nelle storie su Instagram, i ladri hanno portato via alcuni abiti che sarebbero stati indossati proprio al Festival del Cinema.

 

Ultimo aggiornamento: 11 Settembre, 11:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA