Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti insiste: «C'è stato un flirt». Ma la conduttrice ha sempre smentito

Martedì 12 Maggio 2020
Alberto Mezzetti (Instagram)

Ancora Barbara D'Urso. Dopo tutto questo tempo Alberto Mezzetti ancora parla della conduttrice di Mediaset e del loro supposto flirt. Un flirt talmente supposto che la conduttrice lo ha sepre smentito. Ma lui insiste. Dice Mezzetti “C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”, Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello edizione 2018, torna sul suo rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo un periodo di frequentazione infatti, secondo il concorrente del Gf Nip, Barbara D'Urso l’avrebbe improvvisamente allontanato.

Leggi anche > Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano


In un’intervista l sito “Gossip e tv”, oltre a confermare il flirt, ha fatto sapere che Barbara D’Urso l’ha completamente tagliato fuori dalla sua vita (privata e lavorativa): “Da tempo - ha spiegato - che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”.



Il motivo gli sfugge: “Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”.



Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" sarebbe successa una cosa particolare:  “Sì, Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata”.
 

Ultimo aggiornamento: 17:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA