Aurora Ramazzotti, malore sui Navigli: «Sono quasi svenuta». Cosa è successo e come sta

Dopo il racconto del malore, Aurora riacquista il sorriso e l'ironia con cui solitamente si rivolge ai fan

Lunedì 20 Giugno 2022
Aurora Ramazzotti ha avuto un mancamento durante un aperitivo sui Navigli

Calo di pressione per Aurora Ramazzotti che ha un malore a Milano. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros racconta su Instagram del momento di debolezza vissuto pochi minuti fa: «Siamo andate sui Navigli. 40 gradi con scirocco africano. Ho avuto per la prima volta un calo di pressione e sono quasi svenuta.

Ringrazio molto i ragazzi del Mag per avermi aiutata. Gambe su, acqua con zucchero e mi sono ripresa» scrive la showgirl a corredo di una foto con la sua amica Sara Daniele, con cui era in quel momento. E subito rassicura i fan: «Sto bene, non vi preoccupate, ma Sara ha voluto fare un selfie...»

Leggi anche > Sanremo 2023, Amadeus al TG1: «Chiara Ferragni co-conduttrice nella prima e ultima serata»

Dopo il racconto del malore, Aurora riacquista il sorriso e l'ironia con cui solitamente si rivolge ai fan e mostra il selfie che Sara ha voluto fare proprio mentre Aurora non si è sentita bene. Stesa, con stracci sulla testa, gambe alte: la figlia di Pino Daniele immortala la storica amica e sorride. E, infine, Aurora pubblica una story "morale della favola" dopo la brutta esperienza vissuta. «Insomma non mi era mai successo. Ho capito che: 1- E' importante avere qualcuno che gestisca la situazione senza entrare nel panico. 2 - Sdraiarsi così è un'ottima idea. 3 - I panni freschi in testa sono il paradiso. 4 - Un ragazzo al bar mi ha detto che sono bella anche da svenuta grazie tanto. E grazie a tutti».

Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 08:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA