Aurora Ramazzotti e l'hater: «Tua mamma Michelle Hunziker così bella, tu così brutta». Lei risponde così

Venerdì 4 Settembre 2020
La risposta di Aurora Ramazzotti sulle stories

Aurora Ramazzotti risponde a un hater sui social che la “accusa” di non essere bella come la mamma Michelle Hunziker e il papà Eros Ramazzotti. Aurora Ramazzotti è da sempre sotto i riflettori e gli attacchi contro di lei non sono mai mancati, ultimamente però si è fatta portavoce di un messaggio molto positivo, quello di mostrarsi sui social al naturale, senza filtri a coprire i difetti.

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox



In un post largamente condiviso Aurora ha mostrato la sua pelle segnata dall’acne, sottolineando nella didascalia che la “perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella”. Un concetto importante però non recepito da un fan che in direct su Instagram le ha mandato il messaggio poco carino: “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta”.


La Ramazzotti allora ha deciso di rendere pan per focaccia e rispondere direttamente sul social. Dalle stories infatti ha postato il messaggio incriminato, con la sua risposta e una faccina che ride per sdrammatizzare: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”.

Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA