Antonino Spadaccino innamorato di un uomo fidanzato con una donna. L'indiscrezione: ecco chi è

Il vincitore di Tale e Quale show sarebbe innamorato di un uomo impegnato da più di 12 anni con un'altra donna

Mercoledì 11 Gennaio 2023
Antonino Spadaccino innamorato di un uomo sposato con una donna. L'indiscrezione: ecco chi è

Antonino Spadaccino a Verissimo ha raccontato di essere innamorato. Il vincitore di Tale e Quale show ha ricordato di aver subito insulti in passato, di essere stato giudicato per la sua fisicità e la sua sessualità e di averne molto sofferto.

Nel tempo è riuscito a superare questo dolore e anche se oggi si ritiene una persona serena ha ammesso che l'amore è una nota dolente.

Jessica Alves, la Barbie umana in sala operatoria dopo un incontro hot: «Era un ragazzo fortunato, tipo Siffredi»

Boomerissima, Alessia Marcuzzi spiazzata da Facchinetti: «Ricordi cosa abbiamo fatto?». Gelo in studio

La confessione a Silvia Toffanin

Antonino ha detto a Silvia Toffanin di essere innamorato, ma non sarebbe il suo un amore facile. Ha spiegato che è innamorato di un uomo conosciuto nel mondo dello spettacolo che però ha una moglie e lui, come ha chiarito, non vuole essere una persona che rompe le famiglie. Ci si è interrogati su chi potesse essere il misterioso uomo e la risposta potrebbe arrivare da Deianira Marzano.

I rumors

L'esperta di gossip ha detto che l'amore di Spadaccino potrebbe essere Gilles Rocca. L'attore e regista romano è però è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti. I due hanno avuto una crisi dopo la partecipazione di lui a L'Isola dei famosi, ma nei mesi successivi si è risolto tutto e stanno insieme ormai da 12 anni. Recentemente hanno dichiarato di sognare il matrimonio e di desiderare un figlio.

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio, 17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA