Il dramma di Annalisa Minetti e l'annuncio choc: "Ho perso il mio bambino"

Lunedì 5 Giugno 2017
Il dramma di Annalisa Minetti e l'annuncio choc: "Ho perso il mio bambino"
MILANO – Grazie a un microfono aperto a Domenica Live Annalisa Minetti aveva involontariamente annunciato di essere rimasta incinta del marito (sposato il 9 ottobre) Michele Panzarino, l'uomo sposato il 9 ottobre scorso.

 


Ora, come racconta “Diva e donna”, la donna ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese e ha perso il piccolo. L’annuncio è stato dato dall’amica e assistente Serena Basciani, che ha inviato una nota alla rivista: "Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne.

 
 

Sanremo è sempre Sanremo!  Vi aspettiamo questa sera al Roof Garden per la prima del tour!  #sanremo #iorinasco #annalisaminetti #roofgarden

Un post condiviso da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial) in data:



Sarebbero stati ben lieti di condividere una bella notizia con il pubblico, con le lettrici di Diva e Donna così come avevano fatto nel giorno del loro matrimonio. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in grado di affrontare pubblicamente il discorso".

 
 

Tanta Emozione ieri ad #Atri per lo spettacolo dedicato alle Vittime di Rigopiano! Un onore avere cantato per voi

Un post condiviso da Annalisa Minetti (@annalisaminettiofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA