Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme: il video che ufficializza il nuovo fidanzamento

Sabato 18 Aprile 2020
Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme: il video che ufficializza il nuovo fidanzamento

​Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme: il video che ufficializza il nuovo fidanzamento. Su Leggo.it lo avevamo anticipato già da qualche tempo, ma ora c'è l'ufficialità, è tutto vero: Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno tracorrendo questo periodo di quarantena insieme a Roma.  

Leggi anche > Francesco Totti live su Instagram con Vieri: «Per colpa del gatto mi stavo lasciando con Ilary»

La conferma ufficiale che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme, arriva proprio dai profili social dei due; infatti Damante ha pubblicato un video in cui i due appaiono insieme, sul terrazzo di casa, intenti a fare esercizi di fitness insieme. 

D'altronde che i due stessero passando questo periodo di lockdown insieme era piuttosto noto, e nessuno dei due, davanti ai tanti articoli che parlavano della loro reunion, aveva smentito il ritorno di fiamma. Inoltre, Andrea Damante e Giulia De Lellis proprio oggi potrebbero essere ospiti, insieme, a Verissimo. 

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Antonella Elia e il segreto su Massimo Ciavarro: ci vediamo spesso

Certamente in molti, come è stato già fatto, ricorderanno a Giulia De Lellis il libro scritto proprio in merito ai motivi che la spinsero a separarsi da Andrea Damante; il titolo del libro era piuttosto esplicito: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”.  

Ultimo aggiornamento: 13:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA