Alessia Marcuzzi, la verticale in bikini in spiaggia scatena i fan: «Che addominali, corpo da urlo»

La conduttrice ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che ha fatto impazzire i suoi milioni di follower

Martedì 18 Luglio 2023 di Redazione web
Alessia Marcuzzi, la verticale in bikini in spiaggia scatena i fan: «Che addominali, corpo da urlo»

Alessia Marcuzzi, in questo momento, si sta godendo le vacanze a Formentera e non perde l'occasione di postare foto e video dei suoi outfit, dei suoi bikini sexy e di come trascorre le giornate in spiaggia. La conduttrice romana, che è molto amata su Instagram, ha pubblicato un filmato in cui esegue una verticale perfetta: il post ha riscosso moltissimo successo e non sono di certo mancati i complimenti per la sua forma fisica impeccabile. 

Alessia Marcuzzi senza trucco su Instagram, i fan: «Bellezza disarmante»

Alessia Marcuzzi e il fisico da urlo a 50 anni, i fan: «Com'è possibile che sia ancora così?». Ecco il dettaglio hot

 

Il post Instagram di Alessia Marcuzzi

Bikini bianco e nero, addominali scolpiti e il solito sorriso che la contraddistingue. Si mostra così, nell'ultimo video pubblicato su Instagram, Alessia Marcuzzi che è intenta a fare una verticale in spiaggia con accanto il mare che è una tavola.

La conduttrice appoggia il peso del suo corpo sulla testa, resta immobile per alcuni secondi e, poi, torna in posizione seduta abbassando le gambe una alla volta. Infine, sorride a qualcuno davanti a lei.

La didascalia del post recita: «Mood», con l'aggiunta di un'emoticon che pratica yoga. Alessia, infatti, non ha mai nascosto la sua passione e dedizione per le attività rilassanti e introspettive come, appunto, la disciplina di origine indiana. Il suo video, comunque, ha riscosso grande successo e i fan hanno commentato numerosi. 

I commenti dei fan

Alessia Marcuzzi è seguita da cinque milioni e mezzo di follower che, ogni giorno, le dimostrano grande affetto. Sotto il suo ultimo post, qualcuno ha scritto: «Ma che fisico ha la Marcuzzi? Corpo da urlo», «Sei veramente uno spettacolo della natura» oppure ancora «Sei bellissima anche a testa in giù». 

Ultimo aggiornamento: 13:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA