Lele Spedicato, le lacrime della moglie del chitarrista: «Sei il mio tutto»

Venerdì 21 Settembre 2018
Lele Spedicato, le lacrime della moglie del chitarrista dei Negramaro: «Sei il mio tutto»

Le lacrime della moglie di Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro ricoverato al Vito Fazzi di Lecce a seguito di un'emorrogia cerebrale. «Già due volte, per esperienze personali, la natura... il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita - inzia così il post sui social di Clio Evans, attrice teatrale - E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona»



«Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani - prosegue - a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando. Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno!»
 

 

L'ultimo bollettino medico parlava di Lele Spedicato «in condizioni ancora stazionarie». I medici stanno continuando a monitorare i parametri vitali e l'evoluzione della grave emorragia cerebrale che lo ha colpito. «La prognosi è tuttora riservata, saranno necessari diversi giorni per poter valutare gli sviluppi del quadro clinico neurologico», si legge nel bollettino. 
 

Ultimo aggiornamento: 22 Settembre, 08:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci