Naike Rivelli super hot: «Napoli amore mio», tra i tag anche il chirurgo plastico

Naike Rivelli super hot: «Napoli amore mio», tra i tag anche il chirurgo plastico

di Cristina Cennamo

«Napoli amore mio» scrive l'esuberante Naike Rivelli a commento del post pubblicato poco fa sulla sua pagina Instagram e subito preso d'assalto dai suoi fan.
 

Ad estasiare la figlia di Ornella Muti, famosa per le sue provocazioni sexy sempre più virali, è il panorama mozzafiato che si ammira dal balcone di una casa a Mergellina che la ospita in queste ore e che si è trasformato per l'occasione nel palcoscenico di un balletto ironico e sensuale che vede la bella Naike saltellare modello fitness in completo intimo ghepardato.

C'è da scommettere, però, che almeno i maschietti saranno stati colpiti da qualche altro aspetto del post e soprattutto da quello, quasi contemporaneo, che la ritrae di spalle e nuda in posa da polena, coperta solo da una stellina aggiunta al computer.

Una foto artistica, nelle intenzioni della sua protagonista, che svela peraltro alcuni nomi degli amici napoletani di Naike puntualmente taggati e tra i quali spicca anche quello di un noto chirurgo plastico di Chiaia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 4 Ottobre 2017, 14:06






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Naike Rivelli super hot: «Napoli amore mio», tra i tag anche il chirurgo plastico
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-10-09 11:44:54
Oltre a vivere dei ricordi di mamma', di sfruttare la notorietà di essere figlia di mamma', i soldi di mamma' , ma come si guadagna da vivere? Vabbe' e' caruccia ma a 50 anni? Una delle tante stelline figlie di papà ops mamma'.
2017-10-07 21:56:47
......la questi tipetti,....salvo avere tanto caldo......cosa sanno fare......?
2017-10-05 23:10:59
Veramente la stellina non sembra affatto aggiunta al computer.
2017-10-05 12:11:12
....amore giusto....nel posto giusto....!....amure e manduline....simme e' napule...paesa'.....!
2017-10-04 17:16:04
Se a Napoli le Guaglione accolgono la la sfida, dovra' ritirarsi con le pive nel sacco, abbandonando in disordine e senza speranza le location che aveva scelto con orgogliosa sicurezza .