Miriam Leone, matrimonio oggi a Scicli: la foto col velo e la dedica al marito su Instagram

Sabato 18 Settembre 2021
Miriam Leone, matrimonio oggi a Scicli: il primo scatto e la dedica al fidanzato su Instagram

Miriam Leone ha sposato oggi il compagno Paolo Carullo. Il matrimonio è stato programmato in gran segreto, ma l'attrice questa mattina ha deciso di dare il lieto annuncio sul suo profilo Instagram, condividendo una foto che la ritrae di spalle, già in abito da sposa, con la didascalia «Arrivo, amore...».

Successivamente, l'ex modella siciliana ha postato un altro scatto sui social dove è ritratta col velo. Nella didascalia in dialetto: «NI MARITAMU».

I due hanno detto il fatidico sì presso il Santuario di Santa Maria la Nova, a Scicli (Ragusa), luogo di ambientazione delle riprese del commissario Montalbano. A tradire il segreto sulle nozze è stato proprio il Comune di Scicli, che ha modificato la viabilità del centro storico per i giorni di ieri e oggi: da qui i beninformati hanno capito che l'evento era atteso per il 18 settembre. 

Video

 

Miriam Leone, la storia d'amore con Paolo

Miriam Leone e l'imprenditore e musicista siciliano Paolo Carullo fanno coppia da due anni. E sono entrambi talmente riservati che fino a poco tempo fa non era nota nemmeno l'identità di lui: nessuna foto è mai comparsa sul profilo Instagram di lei, mentre lo sposo non è nemmeno presente sul social. Tra gli invitati di oggi però potrebbero essere presenti molti vip e magari qualche scatto trapelerà.

 

Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 20:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci