La Hunziker e le batoste: «Ecco perché ho scritto quel post su Fb»

Domenica 14 Giugno 2015
Michelle Hunziker con la cagnolina Lilly
4
Michelle Hunziker ha tranquillizzato i fan, che si erano preoccupati per quel post pubblicato su Instagram accompagnato da frasi un po' tristi.
La nota aveva
fatto nascere voci su una possibile crisi nel matrimonio e, addirittura, di una dipartita della riccioluta Lilly, la cagnolina della conduttrice.



Qualche ora dopo sul suo profilo Facebook ha precisato: "solo un pensiero di vita". "E' estate, si guarda all'orizzonte, e si diventa più riflessivi" aggiunge. "Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito - scrive aggiungendo qualche cuoricino - e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande!". E la foto che la ritrae, sorridente su Fb, bellissima e distesa con il cane appena lavato accanto parla da sola.



IL POST MISTERIOSO - “Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai...le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione... L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima,gli dai meno importanza,meno energia...guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza.







La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè,nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere,nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto....andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich”.



In molti, dato che la foto la vedevano col cane Lilly avevano pensato alla sua scomparsa, ma Michelle è intervenuto di nuovo: “Dicono che lilly sia passata a miglior vita! Ma vaaaa! È viva e vegeta e si stà pure gustando del ottimo emmentaler Dop svizzero!@emmentaler_italia !!! Haahhahahaha p.s il mio pensiero era solo introspettivo e riflessivo! Sto benone! Un abbraccio a tutti voi”.
Ultimo aggiornamento: 11:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci