Michelle Hunziker mostra casa nuova, la frecciata a Tomaso Trussardi: «Qui libera di essere me stessa senza sentirmi più in colpa»

«Questo è il periodo della mia vita più bello di sempre», scrive la presentatrice svizzera su Instagram

Sabato 5 Novembre 2022
Michelle Hunziker mostra casa nuova, la frecciata a Tomaso Trussardi: «Qui libera di essere me stessa senza sentirmi più in colpa»

Michelle Hunziker apre le porte di casa ai suoi follower. La presentatrice svizzera ha pubblicato un video, nel quale mostra gli spazi dove «sentirmi me stessa», scrive in un lungo e significativo messaggio pubblicato su Instagram. Un nuovo equilibrio trovato dopo la rottura con l'ex marito Tomaso Trussardi, ottenuto anche grazie al nuovo appartamento a Milano, aperto «solo alle persone che amo e di cui mi fido».

Hunziker, la nuova casa a Milano

«La cosa più bella di un viaggio, è il ritorno a casa...», scrive Michelle Hunziker.

La futura nonna svela gli spazi di casa in un video. Il salone, le tende, i divani e la sua libreria. «Rientrare nel mio tempio che ogni giorno curo come se fosse il mio corpo, è come ritrovare l’equilibrio dal momento in cui varco la soglia. Mi accoglie e mi abbraccia nell’armonia creata da me per la mia famiglia», spiega Michelle. «Entrano solo le persone che amo e delle quali mi fido. Tolgono le scarpe (da buona svizzera). Il suo profumo avvolgente di olii essenziali, i suoi colori che mi rappresentano come il rosa antico, i colori tenui e chiari della terra, mi calmano mi confortano e mi fanno sentire che questo periodo della mia vita è il più bello di sempre».

 

Poi le parole che appaiono come una frecciata all'ex Tomaso Trussardi: «Sono una donna, fiera di esserlo, che ha conquistato la cosa più importante: la libertà di essere me stessa, di continuare a seguire i miei sogni e di concedermi il lusso di avere dei bisogni, senza sentirmi più in colpa per aver creato degli spazi tutti miei ricaricata più che mai. Riesco a dare ancora di più alle persone che amo, la vera qualità». Insomma, il ritorno di fiamma con Tomaso, se mai ci sarà, dovrà passare da una certezza. Michelle è questa, chi vorrà stare con lei dovrà farsene una ragione.

Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci